Rocky Horror Live Concert Show al Teatrodante Monni

CAMPI BISENZIO –  Arriva al Teatrodante Carlo Monni Rocky Horror Live Concert Show di Richard O’Brien, nell’adattamento della compagnia Magnoprog, per la regia di Riccardo Giannini. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio alle 21. Si tratta di un’originale versione in lingua italiana (solo nelle parti cantate è stato mantenuto l’inglese) di una delle opere più divertenti e trasgressive […]

CAMPI BISENZIO –  Arriva al Teatrodante Carlo Monni Rocky Horror Live Concert Show di Richard O’Brien, nell’adattamento della compagnia Magnoprog, per la regia di Riccardo Giannini. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio alle 21. Si tratta di un’originale versione in lingua italiana (solo nelle parti cantate è stato mantenuto l’inglese) di una delle opere più divertenti e trasgressive della storia del rock. Tra i membri del cast: Roberto Marcucci, Lorenzo Baglioni, Beatrice Baldaccini, Claudia Cecchini, Alberto Ceville, Gregory Eve, Francesco Gori, Simone Marzola, Leonardo Paoli, Elisa Vitiello, Marina Melani e Numa Nardoni (in replica il 24 febbraio e il 12 marzo, sempre alle 21).

Lo spettacolo sarà interamente suonato e cantato dal vivo, per una grande produzione con più di 30 artisti in scena, tra ballerini, attori, cantanti e musicisti. Molte le sorprese che accompagneranno Brad Majors e Janet Weiss nel loro insolito viaggio notturno, coinvolgendo anche il pubblico in sala e invitandolo a partecipare ad uno show ritmato, divertente e intrigante, con una scenografia surreale e farsesca, con cambi di scena e d’abito.

Prevendite su circuito Box Office e on line su www.boxol.it. Biglietti in vendita anche la sera stessa. Biglietti da 16 euro a 20 euro (platea e palchi I e II ordine).