SESTO FIORENTINO – A causa dello sciopero di venerdì 12 dicembre per l’intera giornata Quadrifoglio, gestore dei rifiuti su tutto il territorio dei 12 comuni (Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano Val di Pesa , Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Tavarnelle Val di Pesa), garantirà alcuni servizi essenziali quali: raccolta e trasporto rifiuti definiti pericolosi, raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani prodotti da comunità: mense pubbliche e private, ospedali, case di cura, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali, caserme e carceri; pulizia dei mercati rionali e del centro storico di Firenze poiché area di interesse turistico e museale.
Saranno inoltre garantiti servizi su segnalazione e richiesta dell’autorità sanitaria. Sarà organizzato anche un presidio di pronto intervento e garantito il servizio del centralino telefonico ( 055.73391).
In considerazione di tale sciopero, potranno verificarsi ritardi o non completamento di alcuni servizi domiciliari come i “porta a porta”attivi in vari comuni: in questo caso, i materiali esposti eventualmente non ritirati saranno raccolti prima possibile.
Inoltre potranno restare chiuse le Ecostazioni (quindi non saranno garantite né la consegna delle compostiere né tantomeno sarà attiva la distribuzione sacchi per i “porta a porta” ).
Servizi garantiti da Quadrifoglio durante lo sciopero
SESTO FIORENTINO – A causa dello sciopero di venerdì 12 dicembre per l’intera giornata Quadrifoglio, gestore dei rifiuti su tutto il territorio dei 12 comuni (Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano Val di Pesa , Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Tavarnelle Val di Pesa), garantirà alcuni servizi essenziali […]
