Sesto Fiorentino: somalo con il vizio dell’alcool, arrestato dopo il secondo furto in 48 ore

SESTO FIORENTINO – Un somalo di 37 anni, rifugiato politico in Italia, è stato arrestato, insieme ad un connazionale di 36 anni, dopo essere stato fermato, per la seconda volta in 48 ore dagli agenti del commissariato di Sesto mentre rubava liquori in diversi supermercati della Esselunga. Il primo fermo, dove si era preso una […]

SESTO FIORENTINO – Un somalo di 37 anni, rifugiato politico in Italia, è stato arrestato, insieme ad un connazionale di 36 anni, dopo essere stato fermato, per la seconda volta in 48 ore dagli agenti del commissariato di Sesto mentre rubava liquori in diversi supermercati della Esselunga.
Il primo fermo, dove si era preso una denuncia a piede libero, il 12 novembre all’Esselunga di via Gramsci a Sesto dove gli agenti del vicino commissariato erano stati chiamati dal servizio di sorveglianza del supermercato. L’uomo era da solo e se l’era cavata con una denuncia. Caso ha voluto che, dopo due giorni, gli stessi agenti siano intervenuti all’Esselunga di via Galliano a Firenze per un caso analogo. Uno dei due coinvolti nel furto ancora di alcolici lo stesso somalo fermato 48 ore prima a Sesto. Da lì è scattato l’arresto per entrambi. I due sono già conosciuti alle forze dell’ordine. sottoposti a processo per direttissima il giudica ha concesso i termini a difesa richiesti dall’avvocato dei due africani.
D. C.