SESTO FIORENTINO – Ancora sporcizia e alla stazione di Sesto Fiorentino. La segnalazione arriva da Matteo, un nostro lettore che già qualche mese fa aveva denunciato la situazione di sporcizia dovuta alla presenza di piccioni, della stazione di piazza Galvani.
“I lavori di adeguamento dell’altezza banchina sono stati effettuati – aggiunge Matteo – ma non si accenna a mettere mano al problema dei piccioni annidati sulla copertura del binario 4”.
Il nostro lettore ha inviato le foto che meglio di qualunque parola raccontano la situazione presente nella stazione di piazza Galvani come il marciapiede nuovo già completamente imbrattato da liquame. “La stazione è piena di persone e sopratutto di ragazzi – dice Matteo – E’ necessario che le ferrovie prendano una decisione per arginare questo problema inserendo una rete protettiva impedendo ai piccioni di annidarsi, soluzione già per altro adottata per lo stesso problema a Pistoia”.
Sporcizia alla Stazione di piazza Galvani. La segnalazione
SESTO FIORENTINO – Ancora sporcizia e alla stazione di Sesto Fiorentino. La segnalazione arriva da Matteo, un nostro lettore che già qualche mese fa aveva denunciato la situazione di sporcizia dovuta alla presenza di piccioni, della stazione di piazza Galvani. “I lavori di adeguamento dell’altezza banchina sono stati effettuati – aggiunge Matteo – ma non […]
