La Pasticceria Fani vince il concorso gastronomico “Lo zuccotto fiorentino”

SESTO FIORENTINO – La pasticceria Fani di Sesto è stata la vincitrice del concorso “Lo zuccotto fiorentino. Il Rinascimento in tavola” aperto a pasticcerie e […]

Martedì 27 il concorso gastronomico “Lo Zuccotto fiorentino”

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani, martedì 27 maggio, alle 11, alla pasticceria Fani in via Manin 13, la quarta edizione del concorso gastronomico “Lo […]