Tari, in arrivo gli avvisi di pagamento

SESTO FIORENTINO – Sono in arrivo gli avvisi per il pagamento dell’acconto Tari 2018. Tutti i titolari di utenze domestiche riceveranno la documentazione cartacea per posta ordinaria a partire dai prossimi giorni, mentre le imprese l’hanno già ricevuta in formato elettronico via Pec. Il pagamento dell’acconto è ripartito in due rate, con scadenze fissate al […]

SESTO FIORENTINO – Sono in arrivo gli avvisi per il pagamento dell’acconto Tari 2018. Tutti i titolari di utenze domestiche riceveranno la documentazione cartacea per posta ordinaria a partire dai prossimi giorni, mentre le imprese l’hanno già ricevuta in formato elettronico via Pec.

Il pagamento dell’acconto è ripartito in due rate, con scadenze fissate al 31 maggio e 1 ottobre 2018; il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente attraverso i modelli F24 precompilati inviati, senza alcun costo di commissione, presso tutti gli uffici postali e bancari, presso gli esercenti del circuito Banca5, online. Non sono più valide le vecchie domiciliazioni bancarie.

A partire dal 1 gennaio 2018 il servizio è gestito direttamente dall’Ufficio entrate del Comune di Sesto Fiorentino, al quale è possibile rivolgersi per informazioni e chiarimenti negli orari di apertura al pubblico: lunedi e mercoledì dalle ore 8,30 alle 13,30, martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino: http://bit.ly/TARI2018.