Una “patente” per coppie conviventi

CALENZANO – Una “patente” per le coppie conviventi, per i fidanzati che stanno pensando ad una unione civile, un percorso per capire quali sono gli aspetti giuridici del loro rapporto è il progetto “Una patente di coppia” messo in piedi dall’amministrazione comunale di Calenzano. L’obiettivo di questo percorso è di fornire informazioni di natura economica […]

CALENZANO – Una “patente” per le coppie conviventi, per i fidanzati che stanno pensando ad una unione civile, un percorso per capire quali sono gli aspetti giuridici del loro rapporto è il progetto “Una patente di coppia” messo in piedi dall’amministrazione comunale di Calenzano. L’obiettivo di questo percorso è di fornire informazioni di natura economica e giuridica sulla coppia, comunque formata, ed elementi di valutazione e di comunicazione all’interno del percorso di coppia. Relatori sono gli avvocati Raffaella Bianconi e Giorgio di Leo e Milo Crocchini.
La partecipazione è gratuita. Il progetto si svolgerà previo il raggiungimento di un congruo numero di iscrizioni. Per informazioni:: patentepercoppie@gmail.com.