CALENZANO – Lavori e variazioni alla viabilità: da lunedì 7 marzo via San Donato sarà chiusa da via del Saccardo a piazza Bartoletti fino al 18 marzo, per lavori di spostamento delle tubature del gas, propedeutici alla realizzazione della rotatoria. Dal divieto sono esclusi i residenti e gli utenti del cimitero, con accesso da piazza Bartoletti.
In via Vittorio Emanuele, all’altezza del sottopasso autostradale (dal n. 10 al n. 14), sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, dalle 22 alle 6, nel periodo compreso tra il 7 marzo e l’8 maggio. Tale limitazione servirà alla realizzazione del nuovo sottovia, in affiancamento a quello esistente, nell’ambito dei lavori per la terza corsia dell’autostrada.
Viabilità, lavori e chiusure da lunedì
CALENZANO – Lavori e variazioni alla viabilità: da lunedì 7 marzo via San Donato sarà chiusa da via del Saccardo a piazza Bartoletti fino al 18 marzo, per lavori di spostamento delle tubature del gas, propedeutici alla realizzazione della rotatoria. Dal divieto sono esclusi i residenti e gli utenti del cimitero, con accesso da piazza […]
