Due postazioni internet al Centro sociale

LASTRA A SIGNA – E chi dice che gli anziani non utilizzano internet? Al centro sociale, domani 30 aprile alle 11, saranno inaugurate due postazioni internet donate dal Rotary Club Firenze Bisenzio. Le postazioni, al secondo e terzo piano e dotate di due scrivanie e due computer, saranno accessibili ai residenti del Centro sociale e […]

LASTRA A SIGNA – E chi dice che gli anziani non utilizzano internet? Al centro sociale, domani 30 aprile alle 11, saranno inaugurate due postazioni internet donate dal Rotary Club Firenze Bisenzio.
Le postazioni, al secondo e terzo piano e dotate di due scrivanie e due computer, saranno accessibili ai residenti del Centro sociale e da tutti coloro che frequentano la struttura per attività e progetti.
All’inaugurazione interverranno il sindaco Angela Bagni e la presidente del Rotary Club Firenze-Bisenzio Elisabetta Giotti. Sarà presente anche la band dei giovani ottoni della Filarmonica G.Verdi di Signa “The Brum’s Machine”.
“Dopo la donazione degli arredi per Villa La Guerrina – ha spiegato il sindaco Angela Bagni- il Rotary Club Firenze Bisenzio si dimostra ancora sensibile e attento nel contribuire a migliorare le strutture rivolte alla fragilità presenti sul nostro territorio. Questa donazione permetterà con più facilità l’accesso a internet all’interno del Centro sociale rendendolo sempre di più al passo coi tempi e andando ad ampliare l’offerta di attività al suo interno”.