Rubano da un furgone nel parcheggio dell’Ikea e investono il vigilante

SESTO FIORENTINO – Hanno rubato 3mila euro di materiale edile da un mezzo in sosta nel parcheggio dell’Ikea e per fuggire hanno urtato una guardia giurata. La rapina è avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16,30. Ai carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino è arrivata una chiamata: poco prima due uomini a volto scoperto hanno forzato la portiera di […]

SESTO FIORENTINO – Hanno rubato 3mila euro di materiale edile da un mezzo in sosta nel parcheggio dell’Ikea e per fuggire hanno urtato una guardia giurata. La rapina è avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16,30.

Ai carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino è arrivata una chiamata: poco prima due uomini a volto scoperto hanno forzato la portiera di un furgone parcheggiato nell’area davanti al centro commerciale e hanno preso materiale edile per un valore di circa 3mila euro. Il personale della vigilanza del centro commerciale ha cercato di fermare i malviventi quando erano già risaliti a bordo del proprio mezzo, ma non ci sono riusciti. Durante la manovra del furgone, una guardia giurata è stata urtata con il mezzo ed è caduta a terra, riportando delle escoriazioni di lieve entità. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze.