Colletta alimentare: quasi 25 quintali raccolti alla Coop di Campi

CAMPI BISENZIO – Sono stati 24,94 i quintali di cibo raccolto per la colletta alimentare del 28 novembre scorso al supermercato Coop di Campi Bisenzio. Una grande quantità di alimenti destinati a coloro che ne hanno bisogno. Una lettera di ringraziamento per la quantità di cibo raccolto per il Banco Alimentare che promuove la Colletta […]

CAMPI BISENZIO – Sono stati 24,94 i quintali di cibo raccolto per la colletta alimentare del 28 novembre scorso al supermercato Coop di Campi Bisenzio. Una grande quantità di alimenti destinati a coloro che ne hanno bisogno. Una lettera di ringraziamento per la quantità di cibo raccolto per il Banco Alimentare che promuove la Colletta alimentare, è stata inviata dal capo equipe della Colletta alimentare Roberto Michelini al presidente della sezione soci Coop di Campi Angelo Cerrato.

“Quando la segreteria del Banco alimentare mi ha comunicato quanto cibo è stato raccolto alla nostra Coop – scrive Michelini – mi sono commosso. In una situazione di crisi che ha visto diminuire la raccolta complessiva della colletta in tutta Italia alla nostra Coop abbiamao avuto un risultato superiore a quello degli ultimi due anni”.