Il volontariato lastrigiano protagonista alla Sagra degli antichi sapori

LASTRA A SIGNA – Alla Sagra degli antichi sapori hanno trovato ospitalità anche le associazioni di volontario del territorio. In piazza Garibaldi uno spazio tutto dedicato a loro, con stand di enogastronomia, mercatini di prodotti fatti dai volontari. Ecco tutti i volontari lastrigiani: circolo Acli Lastra a Signa, La Racchetta, Misericordia di Lastra a Signa, […]

LASTRA A SIGNA – Alla Sagra degli antichi sapori hanno trovato ospitalità anche le associazioni di volontario del territorio. In piazza Garibaldi uno spazio tutto dedicato a loro, con stand di enogastronomia, mercatini di prodotti fatti dai volontari.

Ecco tutti i volontari lastrigiani: circolo Acli Lastra a Signa, La Racchetta, Misericordia di Lastra a Signa, Centro sociale residenziale, cooperativa Peter Pan, fondazione San Sebastiano, cooperativa La mosca Zezzè, gruppo Fratres Lastra a Signa e Cui ragazzi del sole di Scandicci, Auser Lastra a Signa e Laboratorio Auser, associazione Voltapagina, gruppo sportivo Tre emme, Agata Smeralda, Un calcio per tutti, sezione soci Coop Le Signe, Pollicino, Un pozzo per Edoardo, Usd Volley club Le Signe, Asd nuova atletica Lastra, gruppo trekking Tripetetolo.