17enne muore dopo l’incidente in viale Pratese

SESTO FIORENTINO – “Addio Nappo”. L’annuncio della morte del 17enne coinvolto nell’incidente di giovedì sera in viale Pratese è avvenuto via Facebook. Sono stati gli amici a piangere Samuele Nappini che, dopo l’incidente occorso nei pressi di piazza Bagnolet, aveva lottato per 36 ore nella rianimazione di Careggi. Samuele non ce l’ha fatta. L’incidente è […]

SESTO FIORENTINO – “Addio Nappo”. L’annuncio della morte del 17enne coinvolto nell’incidente di giovedì sera in viale Pratese è avvenuto via Facebook. Sono stati gli amici a piangere Samuele Nappini che, dopo l’incidente occorso nei pressi di piazza Bagnolet, aveva lottato per 36 ore nella rianimazione di Careggi. Samuele non ce l’ha fatta.
L’incidente è accaduto giovedì sera attorno le 23.30 quando la moto su cui viaggiava, come passeggero, Samuele si è scontrata con una Matiz. Il giovane era stato sbalzato ricadendo pesantemente a terra tanto da aver perso il casco.
Samuele viveva a Calenzano con la famiglia.
Facebook sta moltiplicando il dolore e le condoglianze di chi lo conosceva e di quanti sono rimasti impressionati dal terribile incidente.
Adesso occorrerà attendere il lavoro dei medici autoptici prima che si possano celebrare i funerali di una nuova giovane vittima della strada.