18 giorni di ben-essere a Carraia con la “Festa sociale”

CALENZANO – Ben-essere vuol dire mangiare bene, muoversi, stare in compagnia. A questa idea è dedicata “la Festa Sociale: la fiera del ben-essere e dello sport”, organizzata dal 25 giugno al 12 luglio nell’area del campo sportivo di Carraia dall’associazione “Società del Benessere Popolare” in collaborazione con altre importanti realtà associative del territorio. 18 giorni […]

CALENZANO – Ben-essere vuol dire mangiare bene, muoversi, stare in compagnia. A questa idea è dedicata “la Festa Sociale: la fiera del ben-essere e dello sport”, organizzata dal 25 giugno al 12 luglio nell’area del campo sportivo di Carraia dall’associazione “Società del Benessere Popolare” in collaborazione con altre importanti realtà associative del territorio. 18 giorni durante i quali lo sport in tutte le sue accezioni ed il benessere inteso a 360° saranno protagonisti.
Tutte le sere saranno aperti gli stand ristorante/pizzeria, un punto bar/gelateria e la birreria. Sarà allestita un’area bambini con gonfiabili e laboratori didattici durante il finesettimana. Il martedì e il giovedì ballo liscio, il venerdì sera ballo latino americano. Il sabato notte torneo in notturna di beach-volley nell’area sport.
Il programma dettagliato sarà disponibile nei prossimi giorni sulla pagina Facebook “La Festa sociale”. “A Calenzano – dicono gli organizzatori – la tradizione delle feste è importante e significativa: puntiamo a garantire ai frequentatori della nostra Festa Sociale lo standard qualitativo al quale sono abituati: tutte le sere oltre alle pizze di ogni tipo offriremo i piatti tipici di queste occasioni penne alla pecora, tortelli freschi, carne alla brace, piatti di pesce oltre ovviamente ad un programma ricco di iniziative volte a favorire la socialità e lo stare insieme”.