Baldinotti (Pdl), “Anche a Sesto stiamo rimontando. No al governo dei tecnocrati”

SESTO FIORENTINO – “In pochi giorni abbiamo compiuto una rimonta spettacolare: anche a Sesto tante persone che erano incerte hanno deciso di andare a votare e di farlo per noi, capendo che l’unica alternativa a questo governo di tecnocrati e al duo Bersani-Vendola, più tasse e più spesa pubblica, siamo noi!”. E’ il commento del […]

SESTO FIORENTINO – “In pochi giorni abbiamo compiuto una rimonta spettacolare: anche a Sesto tante persone che erano incerte hanno deciso di andare a votare e di farlo per noi, capendo che l’unica alternativa a questo governo di tecnocrati e al duo Bersani-Vendola, più tasse e più spesa pubblica, siamo noi!”. E’ il commento del coordinatore comunale Pdl Marco Baldinotti. “In questa ultima settimana – prosegue Baldinotti – serve l’impegno di tutti gli elettori, degli amici e simpatizzanti del Popolo della Libertà di Sesto Fiorentino, ai quali chiedo di votarci e di convincere almeno un’altra persona a loro vicina a fare altrettanto”. Per Baldinotti “la possibilità di battere le sinistre è importante anche per la nostra città. Il lavoro che abbiamo svolto in questi quattro anni di consiglio comunale – dice – ci spinge a chiedervi un ulteriore sforzo in questi ultimi giorni di campagna elettorale”. Due i prossimi appuntamenti del Pdl: la cena organizzata per domani 19 febbraio alle 22 al centro civico 4 Casa del Guidi in via Veronelli e la cerimonia di chiusura della campagna elettorale che si terrà all’Obihall di Firenze venerdì 22 febbraio alle 21.
“Da giovane consigliere e coordinatore di partito – conclude Baldinotti – chiedo soprattutto ai giovani di andare a convincere gli indecisi e riportarli alla politica attiva, cominciando già domenica e lunedì prossimi, iscrivendosi presso le nostre sedi come rappresentanti di Lista”.