Corso di mountain bike al Parco di Isola Sud

SESTO FIORENTINO – Prende il via sabato prossimo 8 giugno il corso di avviamento allo sport dedicato alla mountain bike a cura dell’associazione Le Cave di Isola al parco di Isola Sud. Il corso sarà curato dal Maestro AMI Mauro Parigi, e si terrà per tre sabati di seguito dalle 15 alle 18. E’ rivolto […]

SESTO FIORENTINO – Prende il via sabato prossimo 8 giugno il corso di avviamento allo sport dedicato alla mountain bike a cura dell’associazione Le Cave di Isola al parco di Isola Sud.
Il corso sarà curato dal Maestro AMI Mauro Parigi, e si terrà per tre sabati di seguito dalle 15 alle 18. E’ rivolto ai ragazzi dai 7 ai 13 anni, e verranno fornite le basi per praticare questo sport con maggiore tecnica e  consapevolezza.
Tra gli obiettivi che si pone l’associazione con questo corso sono “la socializzazione; le buone pratiche di comportamento; le tecniche di base; l’approccio alla manutenzione della mtb; la guida in sicurezza”. Il costo dell’intero corso è di 50 euro (tessera associativa inclusa) oltre a 7 euro di tessera Uisp.
Per informazioni: lecavediisola@gmail.com.