8 marzo, la giornata delle donne e il compleanno della “sestese” Bandabardò

SESTO FIORENTINO – Nella Giornata internazionale delle donne ecco che arriva anche un compleanno musicale: a Sesto Fiorentino 28 anni fa nella sala prove Parsifal è nata la Bandabardò. Il celebre gruppo musicale ha ricorda questo particolare compleanno con un post sulla loro pagina Facebook e nello stesso tempo ha ricordato Erriquez scomparso di recente. […]

SESTO FIORENTINO – Nella Giornata internazionale delle donne ecco che arriva anche un compleanno musicale: a Sesto Fiorentino 28 anni fa nella sala prove Parsifal è nata la Bandabardò. Il celebre gruppo musicale ha ricorda questo particolare compleanno con un post sulla loro pagina Facebook e nello stesso tempo ha ricordato Erriquez scomparso di recente.

“Oggi è l’8 marzo, giornata internazionale dei diritti della donna, istituita nel 1977, – si legge nel post della Bandabardò – da 28 anni l’8 marzo é anche il compleanno della Bandabardò, nata in una sala prove di Sesto Fiorentino nel 1993. Non serve spiegare quanto questo momento sia difficile per tutti noi, ma crediamo sia giusto farvi e farci gli auguri anche quest’anno, ispirati da un bellissimo gesto del BBFC che ha realizzato una maglia dedicata ad Erriquez la cui vendita servirà a finanziare l’Associazione Tumori Toscana – ATT Onlus. Grazie per tutto l’amore che ci state regalando, vi vogliamo bene. Buon 8 marzo”.