SESTO FIORENTINO – Mauro Ceccherini, ex consigliere comunale del Gruppo Misto e prima ancora consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, aderisce ad Alternativa Libera Sesto Fiorentino. Ceccherini è stato uno dei presentatori della mozione di sfiducia al sindaco Sara Biagiotti oltre che della mozione contro il nuovo inceneritore. “Non sono una persona avventata – dice Ceccherini in una nota – Ho voluto avere le idee chiare prima di entrare in questo nuovo soggetto politico formato da attivisti e portavoce nelle istituzioni, con i quali collaboro sin da quando eravamo nel M5S e con i quali condivido gli obbiettivi e, prima di tutto, il modo nuovo di fare politica”.
“Una politica – prosegue Ceccherini – che mira innanzi tutto a risolvere i problemi e le necessità dei cittadini, anche ‘sporcandosi le mani’ e dialogando con tutte le altre forze politiche sugli obbiettivi condivisi, mettendo in secondo piano, se necessario, anche l’interesse immediato per la propria compagine”.
Mauro Ceccherini aderisce ad Alternativa Libera Sesto Fiorentino
SESTO FIORENTINO – Mauro Ceccherini, ex consigliere comunale del Gruppo Misto e prima ancora consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, aderisce ad Alternativa Libera Sesto Fiorentino. Ceccherini è stato uno dei presentatori della mozione di sfiducia al sindaco Sara Biagiotti oltre che della mozione contro il nuovo inceneritore. “Non sono una persona avventata – dice […]
