CAMPI BISENZIO – Sono stati arrestati grazie alla segnalazione di un cittadino che, dal suo terrazzo, ha visto in presa diretta il furto e ha avvertito i carabinieri.
E’ successo ieri sera a Campi Bisenzio. Un cittadino, che si trovava a casa, ha notato due persone che armeggiavano in maniera sospetta tra le auto in sosta in via Tevere. I due, quando hanno capito di essere stati scoperti, hanno cercato di allontanarsi ma il testimone ha continuato a controllare senza essere visto. E infatti, poco dopo, i due hanno cominciato nuovamente a curiosare tra le auto parcheggiate. Dopo avere aperto un veicolo, uno si è messo a fare il “palo” mentre l’altro è entrato nell’auto. A questo punto il testimone ha contattato i carabinieri: una pattuglia della stazione di San Piero a Ponti è arrivata sul posto bloccando i due, trovati in possesso di una borsa. La merce è stata recuperata e restituita al proprietario. Per i due, fratelli tunisini di 53 e 39 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato in concorso.
Dal terrazzo vede il furto e fa arrestare due persone
CAMPI BISENZIO – Sono stati arrestati grazie alla segnalazione di un cittadino che, dal suo terrazzo, ha visto in presa diretta il furto e ha avvertito i carabinieri. E’ successo ieri sera a Campi Bisenzio. Un cittadino, che si trovava a casa, ha notato due persone che armeggiavano in maniera sospetta tra le auto in […]
