Mozione Renzi, a Signa chiude Simona Bonafè

SIGNA – E’ stata l’europarlamentare Simona Bonafè a chiudere la campagna elettorale della mozione Renzi a Signa con un giro che ha toccato alcune zone del nostro Comune: San Mauro, i Colli Alti e i Capitelloni. Ad accompagnare i militanti del Pd Simona Bonafé che ha incontrato i cittadini di Signa confrontandosi sui temi delle primarie e su questioni […]

SIGNA – E’ stata l’europarlamentare Simona Bonafè a chiudere la campagna elettorale della mozione Renzi a Signa con un giro che ha toccato alcune zone del nostro Comune: San Mauro, i Colli Alti e i Capitelloni. Ad accompagnare i militanti del Pd Simona Bonafé che ha incontrato i cittadini di Signa confrontandosi sui temi delle primarie e su questioni di attualità politica. “La scelta di impostare la campagna elettorale all’aperto – ha detto il segretario del Pd signese Gabriele Scalini – e non in spazi chiusi è motivata dall’esigenza di aprirsi al confronto con i cittadini: le primarie, oltre a essere lo strumento per scegliere il proprio segretario, hanno efficacia se permettono di avvicinare nuove persone alla politica”.

Quattro i seggi aperti domani: due al circolo Donizetti, gli altri due al circolo Arci Colli Alti e al circolo Sorms di San Mauro, si voterà dalle 8 alle 20, si vota esibendo un documento di identità e pagando un contributo di 2 euro.

Foto Maresco Calamai