“Riflessi” di Patrizia Bacarelli a La Soffitta

SESTO FIORENTINO – E’ la numero 365 la mostra “Riflessi” che sarà inaugurata il 4 febbraio alle 10.30 a La Soffitta Spazio delle Arti di Colonnata. In esposizione le opere della pittrice fiorentina Patrizia Bacarelli che vive nel verde delle colline di Rignano Sull’Arno da oltre vent’anni. “Patrizia ha una grande sensibilità – ha sottolineato […]

SESTO FIORENTINO – E’ la numero 365 la mostra “Riflessi” che sarà inaugurata il 4 febbraio alle 10.30 a La Soffitta Spazio delle Arti di Colonnata. In esposizione le opere della pittrice fiorentina Patrizia Bacarelli che vive nel verde delle colline di Rignano Sull’Arno da oltre vent’anni.

“Patrizia ha una grande sensibilità – ha sottolineato Francesco Mariani, responsabile de La Soffitta Spazio delle Arti e presidente del Circolo Arci-Unione Operaia di Colonnata – e, conoscendola, si vede che ha una voglia inesauribile di dipingere. La sua formidabile capacità creativa è il modo migliore per entrare nel vivo della stagione espositiva 2018”.

La pittrice fiorentina, che nel gennaio 2017 ha esposto anche nell’Auditorium del Consiglio Regionale della Toscana, proporrà circa 50 pezzi che sintetizzano il suo intenso cammino espressivo.

La rassegna espositiva resterà aperta sino al 21 febbraio ad ingresso libero con i seguenti orari: feriali 21-23, sabato 16-19, festivi 10,30-12,30 e 16-19; lunedì chiuso.