CALENZANO – Si terrà oggi, lunedì 28 gennaio, con inizio alle 16.30 la riunione del consiglio comunale con il seguente ordine del giorno:
Comunicazioni e proposte.
Approvazione verbale seduta precedente del 28 dicembre 2018.
Regolamento di Polizia Urbana e Norme per la convivenza civile. Approvazione.
Mozione presentata dal consigliere Americo D’Elia con oggetto: “Richiesta costituzione di parte civile del Comune di Calenzano nel processo che si svolgerà contro il “Bracconiere” fermato in data 17/01/2019 dai Carabinieri Forestali”.
Mozione presentata dal Gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Strategia sulla raccolta e la gestione dei rifiuti”.
Mozione presentata dal Gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Sostenibilità sociale art. 25 N.T.A. Regolamento Urbanistico”.
Interpellanza presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Decreto del Ministero dell’Interno che attribuisce un contributo per i comuni sotto i 20mila abitanti”.
Interrogazione presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Richiesta chiarimenti in merito al mancato inizio lavori in via Ponte alla Marina”.
Interrogazione presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Quantificazione spese legali e numero contenziosi”.
Interrogazione presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Calenzano Comune srl, aggiornamento sullo stato dei pagamenti verso fornitori”.
Interrogazioni.