FIRENZE – Paolo Bambagioni (Pd)m ex sindaco di Signa, è il nuovo vicepresidente della commissione Controllo presieduta da Paolo Marcheschi (FdI). L’elezione è avvenuta oggi, venerdì 5 aprile, con votazione unanime e palese. Eletto, sempre all’unanimità e con voto palese, anche il nuovo Segretario, Jacopo Maria Ferri (PdL).
La commissione si è inoltre ampliata passando da 8 a 12 membri. A norma di Statuto, infatti, è prevista la rappresentanza di un componente per ogni gruppo di minoranza, compreso il Gruppo Misto se costituito e se di esso fanno parte aderenti della minoranza, e da un eguale numero più due di componenti espressi dai gruppi di maggioranza.
Regione Toscana. Paolo Bambagioni vicepresidente della commissione controllo
FIRENZE – Paolo Bambagioni (Pd)m ex sindaco di Signa, è il nuovo vicepresidente della commissione Controllo presieduta da Paolo Marcheschi (FdI). L’elezione è avvenuta oggi, venerdì 5 aprile, con votazione unanime e palese. Eletto, sempre all’unanimità e con voto palese, anche il nuovo Segretario, Jacopo Maria Ferri (PdL). La commissione si è inoltre ampliata passando […]
