Con il sindaco Gandola (Pdl) Qualità e servizi andrà sul mercato. E i pasti si pagheranno solo se consumati

CALENZANO – Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra a Campi Bisenzio (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) e il vicesindaco in pectore Brunella Bresci, hanno visitato il centro cottura di Qualità e servizi in via del Colle a Settimello. “Abbiamo approfittato dell’open day di questa mattina per visionare i luoghi dove vengono cucinati i pasti […]

CALENZANO – Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra a Campi Bisenzio (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) e il vicesindaco in pectore Brunella Bresci, hanno visitato il centro cottura di Qualità e servizi in via del Colle a Settimello.
“Abbiamo approfittato dell’open day di questa mattina per visionare i luoghi dove vengono cucinati i pasti dei nostri bambini – dice Gandola – siamo consapevoli che durante gli altri giorni le strutture sono in condizioni molto diverse, oggi avranno pulito anche le fughe delle piastrelle ma l’importante era esserci per testimoniare un’attenzione che io intendo riservare alla questione delle mense e della qualità del cibo”.
Il futuro sindaco del centrodestra annuncia che “sarà intransigente e irremovibile per quanto riguarda gli standard che saranno richiesti ai cibi. Il nostro obbiettivo sarà offrire ai nostri ragazzi cibi genuini, di elevata qualità e che costino il giusto”.
Il sindaco Gandola promette di rivedere “completamente il sistema di pagamento dei pasti” garantendo l’introduzione del principio pranzo e pago abolendo il pagamento anticipato senza l’effettiva erogazione del pasto.
Nelle intenzioni del centrodestra c’è anche la valutazione di mettere sul mercato parte o totalmente le quote di partecipazione intestate al comune di Campi relative alla proprietà di Qualità e servizi.