CALENZANO – Un incidente che ha coinvolto tre autovetture, attorno le 10.15 di oggi, ha praticamente bloccato la viabilità tra Sesto e Calenzano. Una Fiat Panda, vecchio modello, una Matiz e una terza autovettura griogio metallizzata, si son oscontrate all’altezza dell’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Sammorese, I tra veicoli, provenienti da direzioni diversi, si sono scontrati probabilmente a seguito di una mancata precedenza. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Calenzano che hanno effettuato i rilievi del sinistro che si è verificato nel punto più stretto della strada all’latezza di due antiche case coloniche contro le quali i veicoli sono andati a schiantarsi.
La rimozione dei veicoli incidentati e le operazioni per i rilievi hanno impegnato i vigili urbani per diverso tempo e, per l’intero periodo, il traffico ha sunito rallentamenti e deviazioni che hanno causato idversi disagi soprattutto per il traffico pesante.
Sul versante sestese si sono verificate code fino al Neto mentre dalla parte di Calenzano i allentamenti osno arrvati fino alla rotonda dell’Autosole.
Non si registrano danni seri alle persone coinvolte nell’incidente.
Guarda il video: Incidente in via Vittorio Emanuele a Calenzano
Guarda la foto gallery