SESTO FIORENTINO – Sabato 2 novembre la Pallavolo Sestese si è imposta a Rufina sulla Polisportiva R.Masi con un netto 3 a 0.
I parziali parlano chiaro, nei tre set giocati i locali non riescono ad andare oltre il diciannovesimo punto, la Sestese non glielo consente.
Il team di Sesto gioca alla grande, come sempre, anche in formazione rimaneggiata, il coach Nencini riesce a catechizzare i propri giocatori in maniera che possano rendere al massimo in qualsiasi formazione. In questo incontro i tre giovani, Benini opposto, Papini palleggiatore e Picarella libero hanno dato il loro contributo per la vincita dell’incontro. Ovviamente da citare sempre i soliti Fondi, Marchi e Stefani che fanno la differenza.
Archiviata questa partita si pensa subito a sabato prossimo, che si giocherà a Sesto Fiorentino presso la palestra Balducci via Leopardi, e che vedrà la squadra Sestese contro il Monnalisa Savinese, in cerca di punti, attualmente a metà classifica, per poter salire di punti.
POLISPORTIVA REMO MASI – PALLAVOLO SESTESE ASD 0 – 3
Parziali: 14/25 – 19/25 – 19/25.
Le formazioni:
Pol. R. Masi: Bologni, Cecchini, Corti, Fibbi, Galanti, Lisiri, Luccianti, Maglieri,Meli, Rossi (K), Canalini (L1), Spremolla (L2)
Allenatore: Simone Ricciolini
Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Fondi E., Giacomelli C., Grifoni A. (L), Goncalves A. Marchi M., Papini F., Picarella A., Possenti J., Ristori D., Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
L’altra squadra della Pallavolo Sestese, la Under 17, mercoledì scorso si è imposta contro uno Scandicci agguerrito, con un nettissimo 3 a 0. I ragazzi dei coach Pecchioli /Fondi, hanno surclassato gli ospiti in una partita disputata in maniera esemplare da parte di tutti. I parziali della partita sono 25/19-25/22-25/23, nei tre set si sono viste azioni e ottima pallavolo, i giovani Sestesi hanno messo in pratica un gioco spumeggiante.
Con questo risultato adesso si piazzano al secondo posto, dietro la squadra di Prato che mercoledì prossimo ospiterà proprio la Pallavolo Sestese a Prato, ci sarà da divertirsi.
A. B.