SIGNA – E’ la cosiddetta variante a via Roma, via Arte della paglia, a finire nel mirino di Rifondazione Comunista. Il partito, infatti, aveva già presentato un’interrogazione nel corso dell’ultimo consiglio comunale e ora, per voce di Enrico Fontani, è voluto tornare sull’argomento.
“Abbiamo chiesto chiarimenti sui lavori del prolungamento della strada fino alla rotonda dell’Indicatore – spiega Fontani – ma anche sulla drammatica situazione dell’asfaltatura in quanto la strada è stata vietata al passaggio dei motocicli e biciclette con cartelli di divieto di transito all’altezza di via Amendola. Il sindaco, tuttavia, ci ha risposto che la finanziaria non ha permesso di stanziare i fondi necessari per entrambe le richieste. I problemi legati all’asfaltatura sono cresciuti con il passare del tempo in quanto la ditta che in passato ha effettuato i lavori, probabilmente non lo ha fatto proprio a regola d’arte”. “Il nostro obiettivo – continua Fontani – non è solo quello di informare i cittadini sulla risposta del sindaco ma anche dell’esistenza dei suddetti cartelli di divieto in una strada che viene percorsa ogni giorno da residenti e non, i quali sia con l’auto che con i motocicli devono effettuare una sorta di labirinto per uscire dal paese e arrivare in via Pistoiese, per non parlare dei disagi provocati dal fatto che a seconda del mezzo usato c’è un divieto di transito…”.
Rifondazione Comunista attacca: “In via Arte della paglia troppe cose non vanno”
SIGNA – E’ la cosiddetta variante a via Roma, via Arte della paglia, a finire nel mirino di Rifondazione Comunista. Il partito, infatti, aveva già presentato un’interrogazione nel corso dell’ultimo consiglio comunale e ora, per voce di Enrico Fontani, è voluto tornare sull’argomento. “Abbiamo chiesto chiarimenti sui lavori del prolungamento della strada fino alla rotonda […]
