CALENZANO – Si chiama “Calenzano su tela” ed è la prima edizione del concorso di pittura estemporanea promosso dall’Atc, l’associazione turistica di Calenzano. Il concorso si svolgerà al “Borgo antico” sabato 20 settembre. Tema del concorso sarà la rappresentazione pittorica di vicoli e scorci suggestivi del ”Borgo antico”. Le adesioni dovranno essere comunicate al comitato organizzatore entro il 10 settembre (Segreteria A.T.C. 055 0502161 / Ivana 3493841459 /Beatrice 3392336822).
I partecipanti al momento dell’iscrizione dovranno versare la quota di 15, non rimborsabile. I dipinti potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica e avere la dimensione non inferiore a cm 30×40, cornice esclusa. Le opere non dovranno essere firmate pena esclusione dal concorso.
I pittori dovranno essere muniti del materiale e dell’attrezzatura necessari all’esecuzione dell’opera compreso supporto e cavalletto essenziale per l’esposizione del manufatto. Le opere dovranno essere esposte entro le 16.30 in piazza S. Niccolò. La premiazione avverrà alle ore 18 del 20 settembre.
Calenzano su tela, concorso di pittura estemporanea
CALENZANO – Si chiama “Calenzano su tela” ed è la prima edizione del concorso di pittura estemporanea promosso dall’Atc, l’associazione turistica di Calenzano. Il concorso si svolgerà al “Borgo antico” sabato 20 settembre. Tema del concorso sarà la rappresentazione pittorica di vicoli e scorci suggestivi del ”Borgo antico”. Le adesioni dovranno essere comunicate al comitato […]
