A Calenzano si inaugura il wi-fi per tutti con una caccia al tesoro con smartphone

CALENZANO – Caccia al tesoro tecnologica. Sarà questo l’evento che accompagnerà l’apertura del nuovo servizio di wi-fi per “navigare gratis per le piazze e le strade cittadine. A dicembre verranno aperti i primi punti hotspot e per questa iniziativa il Comune promuove una caccia al tesoro online, organizzata dai Cocomeri in Salita. Si terrà sabato […]

CALENZANO – Caccia al tesoro tecnologica. Sarà questo l’evento che accompagnerà l’apertura del nuovo servizio di wi-fi per “navigare gratis per le piazze e le strade cittadine. A dicembre verranno aperti i primi punti hotspot e per questa iniziativa il Comune promuove una caccia al tesoro online, organizzata dai Cocomeri in Salita. Si terrà sabato 7 dicembre dalle 14 presso il Municipio.
Sarà una caccia al tesoro a squadre, da un minimo di 3 a un massimo di 5 partecipanti, che dovranno essere muniti di almeno un cellulare o tablet con sistema Android, iOS o Windows Phone. Le iscrizioni saranno aperte dal 28 novembre.
Il primo premio consisterà in una gift card multimediale del valore di 400 euro e anche per gli altri classificati sono previsti premi in prodotti informatici, cene, spettacoli, mostre.

(Foto tratta da www.androidiani.com)