A Firenze il Premio Filo d’Argento dell’Auser

SESTO FIORENTINO – Si terrà oggi, 13 giugno, alle 15.30 in Palazzo Vecchio a Firenze la cerimonia di consegna del Premio Filo d’Argento dell’Auser. La premiazione, giunta alla 22esima edizione, è dedicata ai personaggi che hanno in qualche modo sostenuto l’associazione ma anche a coloro che sono stati giudicati come i “personaggi protagonisti” con la […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà oggi, 13 giugno, alle 15.30 in Palazzo Vecchio a Firenze la cerimonia di consegna del Premio Filo d’Argento dell’Auser. La premiazione, giunta alla 22esima edizione, è dedicata ai personaggi che hanno in qualche modo sostenuto l’associazione ma anche a coloro che sono stati giudicati come i “personaggi protagonisti” con la loro attività. A loro verrà consegnata la medaglia Fiorenza simbolo del premio e realizzata da Roberto Ciabani.

I premiati saranno Franco Zeffirelli, Sergio staino, Regina Schrecker, Oliviero Toscani, Renzo Ulivieri, Robel JJ Rousers, Carlo Pepi, Dacia Maraini, Timothy Verdon e Lamberto Boranga. Una targa sarà consegnata a Roberto Ciampi e a Ortelia Castellani.