A I Gigli ci si prepara per il 2017, con Primark e il nuovo Zara

CAMPI BISENZIO – Mentre prosegue il calendario di eventi natalizi, I Gigli si cominciano a fare belli per il 2017. Sarà un anno importante, il ventesimo dall’apertura e nel centro commerciale si sta lavorando per nuove aperture e per restyling. La novità più rilevante è la creazione di un nuovo spazio, con una galleria che oltre […]

CAMPI BISENZIO – Mentre prosegue il calendario di eventi natalizi, I Gigli si cominciano a fare belli per il 2017. Sarà un anno importante, il ventesimo dall’apertura e nel centro commerciale si sta lavorando per nuove aperture e per restyling. La novità più rilevante è la creazione di un nuovo spazio, con una galleria che oltre a Sephora (riaperto dopo il restyling a fine novembre) ospiterà il nuovo Zara (che lascerà l’attuale spazio a Piazza Italia) e Primark il colosso di abbigliamento low cost irlandese che porterà 400 posti di lavoro. Il punto vendita, hanno spiegato stamani Luca Frigeri direttore de I Gigli e Alessandro Tani di Eurocommercial proprietà de I Gigli, aprirà a giugno e sarà il terzo in Italia dopo Arese e Brescia.

Nel frattempo vanno avanti gli eventi natalizi, che si svolgeranno sia all’interno del centro sia nell’area esterna accanto alla grande pista di pattinaggio sul ghiaccio. Tanti gli appuntamenti in calendario, fino al 6 gennaio, la pista resterà aperta fino al 31 gennaio.