A La Soffitta la mostra “Eleganti armonie”, i dipinti di Sergio Rinaldelli

SESTO FIORENTINO – “Eleganti armonie. Dipinti di Sergio Rinaldelli” è il titolo della mostra che sarà allestita a La Soffitta Spazio delle Arti di Colonnata dal 24 febbraio al 14 marzo. Saranno una cinquantina le opere tra dipinti e schezzi di Rinaldelli, fiorentino 69 anni, fa partedel Gruppo Donatello di Firenze. “La Soffitta Spazio delle Arti è lieta […]

SESTO FIORENTINO – “Eleganti armonie. Dipinti di Sergio Rinaldelli” è il titolo della mostra che sarà allestita a La Soffitta Spazio delle Arti di Colonnata dal 24 febbraio al 14 marzo.

Saranno una cinquantina le opere tra dipinti e schezzi di Rinaldelli, fiorentino 69 anni, fa partedel Gruppo Donatello di Firenze. “La Soffitta Spazio delle Arti è lieta di accogliere Sergio Rinaldelli e le sue suggestive opere per una mostra che ne racconta dettagliatamente il più recente periodo creativo – sottolinea Francesco Mariani, responsabile del Gruppo La Soffitta Spazio delle Arti e presidente del Circolo Arci-Unione Operaia di Colonnata -. Le sue figure sono indubbiamente originali perché hanno la capacità di ritrarre il mondo semplice e puro della natura in un modo tanto surreale quanto affascinante. Sono certo che il nostro pubblico apprezzerà pienamente il suo talento espressivo”.

L’inaugurazione della mostra “Eleganti armonie. Dipinti di Sergio Rinaldelli”  domenica 24 febbraio alle ore 10,30. L’esposizione sarà aperta, ad l’ingresso gratuito: domenica 10,30-12,30 e 16-19, dal martedì al sabato 16-19, lunedì chiuso.