A Natale per regalo un “gratta e vinci”. Ai Gigli sono andati “a ruba”

CAMPI BISENZIO – La corsa all’ultimo regalo da mettere sotto l’albero di Natale è iniziata oggi al centro commerciale I Gigli dove molti si sono recati non soo per portare i bambini a vedere Babbo Natale e farsi fare una foto insieme, ma anche per gli acquisti natalizi. Il regalo più gettonato per questo Natale? […]

CAMPI BISENZIO – La corsa all’ultimo regalo da mettere sotto l’albero di Natale è iniziata oggi al centro commerciale I Gigli dove molti si sono recati non soo per portare i bambini a vedere Babbo Natale e farsi fare una foto insieme, ma anche per gli acquisti natalizi. Il regalo più gettonato per questo Natale? Il “gratta e vinci”. Un dono per tutte le tasche (se ne trovano da 2 euro e da 10 euro) e il regalo si può trasformare in un colpo di fortuna e concretizzarsi in euro. Ecco che a questo regalo devono avere pensato in tanti visto che oggi alla Tabaccheria dei Gigli L’Isola del Tesoro, i “gratta e vinci” sono andati letteralmente a ruba tanto è il desiderio di fare una bella e sostanziosa vincita sotto le feste. Niente paura, però, domani all’apertura del centro commerciale ci saranno altri “gratta e vinci”.
Presi d’assalto anche le grandi catene come H&M dove si possono trovare graziosi regali a prezzi economici, ma anche C&A e Coin dove si possono acquistare raffinate idee di marca. Le profumerie Douglas e Kiko sono state un via vai di persone così come il negozio Lindt con gli orsetti di cioccolata, le erboristerie, i negozi di accessori e quelli per bambini.