“A piccoli passi” e “Dancebook” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – Torna la rassegna “A Piccoli Passi”, con “Dancebook”, attività a misura di bambino a cura dell’Associazione Culturale Company Blu, realizzate con il sostegno del Comune e della Fondazione Toscana Spettacolo e con la collaborazione del Teatro della Limonaia. Dal 20 al 22 aprile, la XII edizione della rassegna per le scuole “A […]

SESTO FIORENTINO – Torna la rassegna “A Piccoli Passi”, con “Dancebook”, attività a misura di bambino a cura dell’Associazione Culturale Company Blu, realizzate con il sostegno del Comune e della Fondazione Toscana Spettacolo e con la collaborazione del Teatro della Limonaia.
Dal 20 al 22 aprile, la XII edizione della rassegna per le scuole “A piccoli passi” si terrà alle 10, al Teatro della Limonaia. Il primo appuntamento sarà lunedì 20 aprile con “Il cavaliere inesistente”, martedì 21 con “Il gatto con gli stivali” e mercoledì 22 con “Butterfly”. Informazioni e prenotazioni presso Associazione Company Blu, 055440265.
Dancebook – Racconti in movimento, invece, ritorna martedì 21 aprile, alle 17 con “Il gatto con gli stivali” a cura della Compagnia Simona Bucci, con un laboratorio per bambini da 4 a 7 anni. Mercoledì 22 aprile, sempre alle 17, un altro laboratorio Virus|All! Kids, a cura del Progetto Kinkaleri condotto da Marco Mazzoni, per bambini dai 6 ai 12 anni. Il 24 aprile, alle 17, “Lab. Atelier” dentro lo spettacolo de “Il Cavaliere Inesistente”. La partecipazione agli eventi di Dancebook è gratuita. E’ richiesta la prenotazione allo 0554496851. La rassegna si chiude il 25 aprile con lo spettacolo per ragazzi e famiglie “Il Cavaliere Inesistente” e i giochi del “Circo sul prato” di Blu Arts for Kids. Seguirà una merenda, l’occasione per riflettere insieme sulla eco-sostenibilità del quotidiano..