A proposito di te, la personal shopper al CentroSesto

SESTO FIORENTINO – A volte si aprono gli armadi e non si sa cosa indossare, ci si accorge che manca proprio quel capo indispensabile. Ma dove, come acquistarlo? Al Centro Sesto dell’Ipercoop dal 25 marzo parte un nuovo servizio gratuito di personal shopper. Si chiama “A proposito di te”: la consulente d?immagine e imprenditrice toscana […]

SESTO FIORENTINO – A volte si aprono gli armadi e non si sa cosa indossare, ci si accorge che manca proprio quel capo indispensabile. Ma dove, come acquistarlo? Al Centro Sesto dell’Ipercoop dal 25 marzo parte un nuovo servizio gratuito di personal shopper. Si chiama “A proposito di te”: la consulente d?immagine e imprenditrice toscana Giada Baldini e il suo staff accompagneranno i clienti nei negozi della galleria fornendo consigli per gli acquisti o per reinterpretare il proprio guardaroba secondo lo stile personale.
Il servizio sarà attivo fino al 26 giugno. La filosofia del servizio, si legge in una nota del CentroSesto, “è quella di sensibilizzare, informare e indirizzare il consumatore verso un acquisto intelligente, responsabile e volto al risparmio e al riuso, che sia in linea con il personale stile di vita”.
Giada Baldini e il suo staff saranno disponibili ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 19.30 presso l’area clienti, ingresso Porta Ovest del Centro Commerciale. Per circa un’ora metteranno a disposizione dei clienti consigli pratici, su misura, e guidandolo negli acquisti all’interno della galleria. Chi è interessato dovrà semplicemente compilare una scheda di partecipazione con i propri dati e l’indicazione del suo stile di vita da consegnare alla consulente, scegliendo se usufruire del servizio “A proposito di te” al momento, oppure fissando un appuntamento.

Sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di consulenza: valorizzazione dell’immagine e dello stile personale, personal shopping all’interno dei negozi della galleria, corretta gestione del guardaroba e corretta gestione della propria immagine.

Il servizio è completamente gratuito e non c’è alcun obbligo all’acquisto.
Per coloro che vorranno condividere la propria esperienza sui canali social, dopo aver provato il servizio, è possibile utilizzare l’hashtag #apropositodite e pubblicare una propria foto scattata su fondo personalizzato dell’iniziativa.