A Roma per assistere all’Angelus di Papa Francesco con la Misericordia di San Piero a Ponti

CAMPI BISENZIO – La Misericordia di San Piero a Ponti, in occasione dei 40 anni di attività, organizza un pellegrinaggio a Roma per incontrare Papa Francesco dal 28 al 29 settembre. Il programma prevede la partenza per Roma sabato 28 settembre dopo il ritrovo alle 7 davanti la Misericordia di san Piero, via Dalla Chiesa. […]

CAMPI BISENZIO – La Misericordia di San Piero a Ponti, in occasione dei 40 anni di attività, organizza un pellegrinaggio a Roma per incontrare Papa Francesco dal 28 al 29 settembre.
Il programma prevede la partenza per Roma sabato 28 settembre dopo il ritrovo alle 7 davanti la Misericordia di san Piero, via Dalla Chiesa. Il primo appuntamento, giunti a Roma, sarà la visita alla Basilica delle Tre Fontane (Martirio di San Paolo) dove sarà possibile pranzare a sacco. Nel pomeriggio sarà possibile visitare i sotterranei della Basilica di San Pietro
(Antica chiesa di Costantino e Tomba di San Pietro). Il pernottamento, dopo la cena, a Villa Monte Mario.
La domenica 29 prevede, dopo la colazione, il trasferimento a San Pietro per visitare la Basilica ele Tombe dei Papi prima di assistere, in piazza San Pietro, all’Angelus di Papa Francesco.
Dopo pranzo visita esterna del Colosseo e passeggiata ai Fori Imperiali con tempo libero a disposizione prima della partenza per il ritorno.
La quota di partecipazione sarà di 120 euro per gli adulti e 80 per i bambini fino ai 10 anni.
Prenotazioni entro il 30 giugno al circolo Mcl don Renzo Paoli via Carlo Alberot Daalla Chiesa . Per informazioni Donato 3288679605 o Roberto 3334072456.