“A Sesto acuto” raccoglie firme per piazza Galvani

SESTO FIORENTINO – Un processo partecipativo per riqualificare piazza Galvani. Lo promuove l’associazione culturale “A Sesto acuto”, partendo dalla legge regionale 46 del 2013 “Dibattito pubblico regionale e promozione della partecipazione alla elaborazione delle politiche regionali e locali”. L’associazione sta infatti raccogliendo le firme della cittadinanza sestese, delle persone con più di 16 anni e sarà presente […]

SESTO FIORENTINO – Un processo partecipativo per riqualificare piazza Galvani. Lo promuove l’associazione culturale “A Sesto acuto”, partendo dalla legge regionale 46 del 2013 “Dibattito pubblico regionale e promozione della partecipazione alla elaborazione delle politiche regionali e locali”.
L’associazione sta infatti raccogliendo le firme della cittadinanza sestese, delle persone con più di 16 anni e sarà presente con uno stand alla Festa della Misericordia di Sesto Fiorentino fino al 14 settembre, dalle 19,30. Con la propria firma i cittadini permetteranno all’associazione culturale di accedere al bando regionale e sviluppare il tema della valorizzazione del bene pubblico.