A settembre riaprirà il “caffè” del Teatrodante

CAMPI BISENZIO – Da settembre riaprirà il bar del Teatrodante Carlo Monni. Lo ha annunciato oggi il sindaco Emiliano Fossi nel corso dell’inaugurazione della nuova gestione del Parco Iqbal. Il sindaco ha riferito che in questi giorni sarà affidato l’incarico al nuovo gestore che avrà il compito di riaprire il caffè dal prossimo settembre. Il […]

CAMPI BISENZIO – Da settembre riaprirà il bar del Teatrodante Carlo Monni. Lo ha annunciato oggi il sindaco Emiliano Fossi nel corso dell’inaugurazione della nuova gestione del Parco Iqbal. Il sindaco ha riferito che in questi giorni sarà affidato l’incarico al nuovo gestore che avrà il compito di riaprire il caffè dal prossimo settembre.

Il bar del Teatrodante è chiuso oramai da tanti mesi. Venne aperto in occasione dell’inaugurazione del Teatro avvenuta il 9 febbraio 2007, la gestione di allora andò avanti per un certo periodo, poi la chiusura. In questi anni si sono alternate altre esperienze, ma fino ad ora nessuna con esito positivo. L’apertura del bar del Teatro sarà una occasioni di rivitalizzazione del centro cittadino oltre ad essere un servizio per chi frequenta il teatro.