A Spazio Reale la seconda edizione di “Firenze Comics”

CAMPI BISENZIO – Per gli amanti di fumetti, cosplay e videogame, l’appuntamento nel fine settimana, sabato 20 e domenica 21, è a Spazio Reale. E’ qui infatti che, dopo il grande successo del “debutto”, si svolge la seconda edizione di “Firenze Comics”, vero e proprio punto di riferimento nel settore, sotto la regia di Palazzo Pucci Events&Academy, realtà di alto livello, strutturata, in grado di fornire l’organizzazione e la gestione di progetti e servizi per eventi a società e privati. Con oltre 50 stand tra attrazioni cosplay, fumetterie, case editrici, collezionisti, merchandising, videogame, giochi, cucina giapponese e molto altro ancora, la manifestazione si conferma di alto livello per gli appassionati con ospiti di eccezione e raduni cosplay come Marvel, DC, Dragon Ball, Naruto, Overwatch, Voltron e l’attesissima gara organizzata da Azione Cosplay Prato.

La fiera si svolgerà su due piani e nell’arco del fine settimana sarà possibile assistere a presentazioni di nuove pubblicazioni, conoscere le più recenti applicazioni, partecipare a conferenze e workshop di prop&monster making per imparare a disegnare. Inoltre, si terranno proiezioni e concerti con le migliori sigle di cartoni animati, spettacoli di ballo, dibattiti e sarà possibile giocare nell’area videogame.

Insomma, una location perfetta per “Firenze Comics”, in quanto si propone, oltre che come sede per convegni, congressi e grandi convention, “anche come luogo aperto, collettore di idee e progetti, anche i più avveniristici – si legge in una nota – con “Firenze Comics” che è la prima fiera al mondo ad accettare pagamenti in criptovalute quali Bitcoin, Litecoin, Ether e Ducatus.

Per ulteriori informazioni: http://palazzopuccieventi.it/spazio-reale/; qauesti gli orari sabato e domenica dalle 10 alle 21, per il programma completo della fiera e i biglietti: www.firenzecomics.com (l’evento è organizzato in collaborazione con Mda, Zeloni Corporation e Azione Cosplay Prato).