A Villa Donatello un centro di fisioterapia

SESTO FIORENTINO – Un centro di fisioterapia all’interno di Villa Donatello è stato inaugurato questo pomeriggio alla presenza del sindaco Lorenzo Falchi. Il nuovo spazio è dotato di macchinari all’avanguardia e si aggiunge a quello già operativo nella sede di viale Matteotti a Firenze. Le due strutture lavoreranno in simbiosi con l’obiettivo di collaborare con […]

SESTO FIORENTINO – Un centro di fisioterapia all’interno di Villa Donatello è stato inaugurato questo pomeriggio alla presenza del sindaco Lorenzo Falchi. Il nuovo spazio è dotato di macchinari all’avanguardia e si aggiunge a quello già operativo nella sede di viale Matteotti a Firenze. Le due strutture lavoreranno in simbiosi con l’obiettivo di collaborare con il settore della chirurgia ortopedica e della medicina dello sport di Villa Donatello integrando le prestazioni di fisioterapia che da sempre la casa di cura mette a disposizione dei propri pazienti. La nuova struttura consentirà anche un migliore recupero degli atleti delle società convenzionate con Villa Donatello.

“Si tratta di un servizio di fisioterapia e riabilitazione che va a completare i percolai sei pazienti che si rivolto alla nostra casa di cura – dice Alberto Rimolti amministratore delegato di Villa Donatello – una sorta di chiusura del cerchio che offre ai pazienti ortopedici e traumatologici, reumatologici e post chirurgici, cardiologici e respiratori un percorso di altissimo livello, sia dal punto di vista professionale sia da quello delle nuove tecnologie a disposizione”.