Acqua gassata dei fontanelli a pagamento

CALENZANO – Arriva l’acqua gassata a pagamento nei fontanelli. Dal 30 marzo l’acqua con gas si dovrà pagare utilizzando una tessera magnetica acquistabile in tre esercizi commerciali. Il costo sarà di 6 centesimi al litro, contro una media di 20 centesimi per l’acqua gassata acquistata in bottiglia e il ricavato servirà a coprire le spese […]

CALENZANO – Arriva l’acqua gassata a pagamento nei fontanelli. Dal 30 marzo l’acqua con gas si dovrà pagare utilizzando una tessera magnetica acquistabile in tre esercizi commerciali.
Il costo sarà di 6 centesimi al litro, contro una media di 20 centesimi per l’acqua gassata acquistata in bottiglia e il ricavato servirà a coprire le spese del gas. L’acqua naturale rimane gratuita. Le tessere saranno disponibili dal 16 marzo nelle tre edicole che si trovano in prossimità dei fontanelli, dove sarà possibile anche ricaricarle: Tabaccheria Baccini Marco in via Don Minzoni 25; Edicola Torti Lorenzo Quadrifoglio a Carraia; Edicola Giuliani Fabio snc, via Cioni a Settimello.
Il costo di una tessera è di 5 euro e tutte le tessere hanno già inclusa una ricarica di 5 euro, quindi il primo acquisto comporta una spesa di 10 euro.