Ad Expo 2015 con Chiantibanca

SESTO FIORENTINO – Chiantibanca ha organizzato quattro visite di un giorno (22 e 30 maggio, 8 e 17 giugno) e una visita di due giorni (12 e 13 giugno, con pernottamento) per i soci e i clienti che vorranno visitare l’Expo 2015 di Milano. La quota per le visite di un giorno sarà di 45 […]

SESTO FIORENTINO – Chiantibanca ha organizzato quattro visite di un giorno (22 e 30 maggio, 8 e 17 giugno) e una visita di due giorni (12 e 13 giugno, con pernottamento) per i soci e i clienti che vorranno visitare l’Expo 2015 di Milano.
La quota per le visite di un giorno sarà di 45 euro per i soci Chiantibanca o Chiantimutua e 60 euro per i clienti Chiantibanca. La quota nclude viaggio in pullman, assicurazione medico/bagaglio, biglietto di ingresso per un giorno, light lunch presso uno dei ristoranti di Eataly (un piatto regionale più una bevanda).
La quota per la visita di due giorni sarà di 210 euro per soci Chiantibanca o Chiantimutua e 260 euro per i clienti Chiantibanca ed include viaggio in pullman, assicurazione medico/bagaglio, biglietto di ingresso per due giorni, due light lunch presso uno dei ristoranti di Eataly (un piatto regionale più una bevanda), un light dinner sempre presso uno dei ristoranti di Eataly (due piatti regionali più una bevanda), una notte in albergo.
Le iscriioni si potranno fare entro il 20 aprile nelle filiali di Chiantibanca (Sesto Firoentino via Gramsci, Calenzano via Puccini, Campi Bisenzio via Buozzi e via Magenta).