“Affissioni in rete” uno spazio pubblico via Web per le associazioni

CAMPI BISENZIO – Una novità per le associazioni che vogliono presentare le proprie iniziative sul sito internet del Comune. A questo proposito è stato attivato il servizio “Affissioni in rete”. Sul sito internet www.comune.campi-bisenzio.fi.it, nello spazio Affissioni in rete, si può scaricare la domanda da presentare al Comune per la pubblicazione di una propria iniziativa. […]

CAMPI BISENZIO – Una novità per le associazioni che vogliono presentare le proprie iniziative sul sito internet del Comune. A questo proposito è stato attivato il servizio “Affissioni in rete”. Sul sito internet www.comune.campi-bisenzio.fi.it, nello spazio Affissioni in rete, si può scaricare la domanda da presentare al Comune per la pubblicazione di una propria iniziativa.
La domanda per l’accesso al canale di comunicazione può essere presentata in qualunque momento e verrà valutata dal responsabile della comunicazione del Gabinetto del Sindaco previo parere del sindaco o dell’assessore di riferimento. Le istanze dovranno pervenire, di norma, 30 giorni prima dell’inizio dell’attività comunicata.
Se accettata la domanda potrà essere pubblicata o come news sulla Home Page del sito internet, oppure inserita nel calendario degli eventi visualizzabile sulla Home Page del sito internet del Comune, potrà essere condivisa sui profili Facebook e Twitter del Comune oppure inviata in un comunicato stampa (nei tempi ritenuti idonei dal reponsabile della comunicazione del Gabinetto del Sindaco) ai principali media locali.