Aggredisce la moglie e l’amica. Arrestato

CAMPI BISENZIO – Un 39enne di nazionalità rumena è stato arrestato dai carabinieri a seguito dell’aggressione che ha compiuto ai danni della moglie coetanea e ad un’amica di lei di 38 anni. I carabinieri erano stati chiamati dall’amica della coppia che si era vista piombare in casa l’uomo, ubriaco, dopo che aveva inseguito la moglia […]

CAMPI BISENZIO – Un 39enne di nazionalità rumena è stato arrestato dai carabinieri a seguito dell’aggressione che ha compiuto ai danni della moglie coetanea e ad un’amica di lei di 38 anni.
I carabinieri erano stati chiamati dall’amica della coppia che si era vista piombare in casa l’uomo, ubriaco, dopo che aveva inseguito la moglia a seguito di un alterco, scoppiato nell’abitazione fiorentina della coppia, che era finito a testate ai danni della donna.
La donna aveva raggiunto l’abitazione campigiana dell’amica dove era stata seguita dal marito. L’uomo, dopo una seconda aggressione che aveva coinvolto anche l’amica della moglie, si allontanava quando, sul posto, giungeva un’ambulanza chiamata dalle vittime. Dopo aver fermato l’uomo i carabinieri procedevano all’arresto dlel’uomo poi trasferito a Sollicciano.
Le due donne, trasportate a Careggi, riportavano un “trauma cranico e facciale” e un “trauma da percosse con ferita lacero contusa palpebrale”.

Il fatto è accaduto martedì sera.