SIGNA – L’Auser non va in vacanza, anzi anche in agosto resta in città organizzando momenti di incontri e opportunità per non stare soli per chi si trova a dover combattere con il caldo e la solitudine. Dopo le proposte “invernali” gli incontri e le passeggiate, la presidente dell’Auser Filo d’Argento Norma Lupo De Palma, instancabile, ha varato insieme agli altri volontari dell’associazione “Agosto insieme 2013”. Il sipario su questi appuntamenti si apre giovedì 1 agosto alle 20.30 con la cocomerata nella sede dell’associazione in via delle Terre Cotte a Signa e prosegue il 5 agosto dalle 16 alle 19 con “Le nostre foto” anche questa alla sede dell’Auser. Oggetti da cucina, da arredamento, curiosità, idee regalo saranno le proposte sui banchi del mercatino che i volontari dell’associazione organizzeranno per sabato 10 agosto dalle 9 alle 13 e per sabato 24 agosto, con lo stesso orario, sotto il portico della Coop.
Lunedì 19 agosto dalle 16 alle 19 alla sede dell’Auser Le nostre foto. Gran finale dal 26 al 31 agosto alla sede di via Terre Cotte con il Mercante in Fiera dalle 16 alle 19. E, comunque, in agosto la sede resta aperta tutti i pomeriggi dalle 16.
Nelle foto i volontari e le volontarie durante una recente visita alla villa medicea di Poggio a Caiano e durante la partecipazione a “Terra Futura 2013” alla Fortezza da Basso.