Ai Gigli c’è Dispensa Emilia. Un weekend di moda e danza per tutti

CAMPI BISENZIO – La catena”Dispensa Emilia” ha aperto un nuovo ristorante ai Gigli: in Corte dell’Oste proporrà le tradizionali tigelle emiliane ripiene con il meglio dell’arte culinaria della regione. Tutto con prodotti genuini e di alta qualità in un ambiente raffinato che ripropone la storica cucina emiliana anche nelle strutture architettoniche. Oggi e domenica 16 […]

CAMPI BISENZIO – La catena”Dispensa Emilia” ha aperto un nuovo ristorante ai Gigli: in Corte dell’Oste proporrà le tradizionali tigelle emiliane ripiene con il meglio dell’arte culinaria della regione. Tutto con prodotti genuini e di alta qualità in un ambiente raffinato che ripropone la storica cucina emiliana anche nelle strutture architettoniche.
Oggi e domenica 16 marzo in Corte Lunga si terranno le siflate delle collezioni primavera estate proposte dai principali punti vendita del centro commerciale che propongono abiti, accessori, calzature, acconciature, occhiali e tutto quello che fa moda. Le sfilate inizieranno alle 16.
Domenica 16 narzo in Corte Tonda alle 15.30si potrà provare il nuovo metodo, danzando ideato dai ballerini professionisti Annarosa Petri e Raffaele Paganini, per mettersi in forma.