Ai Gigli Instagramers in gara con l’hashtag #gigliamo

CAMPI BISENZIO – “Gigliamo insieme” è la nuova iniziativa, lanciata dal centro commerciale I Gigli, dedicata agli appassionati di Instagram che, tramite l’applicazione per smartphone, consente di scattare, modificare, personalizzare e condividere i propri scatti. Il soggetto dello scatto dovrà essere “Il tuo amore per i Gigli” che deve essere pubblicato su Instagram taggando con […]

CAMPI BISENZIO – “Gigliamo insieme” è la nuova iniziativa, lanciata dal centro commerciale I Gigli, dedicata agli appassionati di Instagram che, tramite l’applicazione per smartphone, consente di scattare, modificare, personalizzare e condividere i propri scatti.
Il soggetto dello scatto dovrà essere “Il tuo amore per i Gigli” che deve essere pubblicato su Instagram taggando con l’hashtag #gigliamo. L’autore parteciperà ad un contest che permetterà di ricevere ai fotografi più talentuosi gadget originali. Gli scatti saranno valutati da una giuria tecnica, ed i migliori saranno stampati ed esposti in galleria dopo il 25 Luglio.
Il 25 luglio, per gli amanti e gli aspiranti “instagramers”, nell’area del maxischermo, un pool di esperti della community Instagramers Italia terrà alcuni workshop sulle tecnologie e le opportunità offerte da Instagram: la partecipazione è gratuita ( iscrizioni: http://www.igigli.it/eventbrite/).
“I social network stanno acquisendo un ruolo fondamentale per i rapporti tra I GIGLI ed una parte consistente della clientela – dichiara Yashar Deljoye Sabeti, direttore del centro commerciale – Instagram è il nuovo tassello che inseriamo ufficialmente tra i nostri mezzi di comunicazione. Siamo consapevoli che il linguaggio fotografico sia un modo oramai usuale per condividere le proprie esperienze ed emozioni. Abbiamo poi ritenuto opportuno mettere a disposizione degli appositi corsi per imparare e perfezionare le tecniche di utilizzo di Instagram, un regalo dei GIGLI ai numerosi clienti/fotografi”.