“Aiutaci ad aiutare”. La Racchetta e CAI: raccolta di generi alimentari

SESTO FIORENTINO – “Aiutaci ad aiutare” è questo l’appello che lanciano le associazioni La Racchetta e CAI per dare una mano a chi ha più bisogno in questo particolare momento di emergenza sanitaria. Le due associazioni hanno avviato tra gli abitanti di Sesto Fiorentino una raccolta di generi alimentari non deperibili destinati ad associazioni del […]

SESTO FIORENTINO – “Aiutaci ad aiutare” è questo l’appello che lanciano le associazioni La Racchetta e CAI per dare una mano a chi ha più bisogno in questo particolare momento di emergenza sanitaria.

Le due associazioni hanno avviato tra gli abitanti di Sesto Fiorentino una raccolta di generi alimentari non deperibili destinati ad associazioni del territorio che provvedono ad aiutare quei cittadini che si trovano in un momento di difficoltà economica. Il ritiro dei prodotti alimentari sarà effettuato a domicilio. Per concordare le modalità e avere altre informazioni: cell. 3371091786 (Ilaria, della Racchetta, dalle 17 alle 19) – info@caisesto.it (Stefano Rolle, CAI).