Al circolo Rinascita il progetto Mediterranea con foto e apericena

CAMPI BISENZIO – Mediterranea sarà presente con Comandante Tommaso Stella, Maso Notarianni coordinatore di Mediterranea, la giornalista Chiara Cruciati e la docente Chiara Favilli e il Presidente dell’Arci di Firenze Iacopo Forconi all’iniziativa di CittàVisibili e Circolo Rinascita, al circolo Rinascita di piazza Matteucci sabato 1 febbraio. Il titolo dell’iniziativa è “Salvare vite non è un […]

CAMPI BISENZIO – Mediterranea sarà presente con Comandante Tommaso Stella, Maso Notarianni coordinatore di Mediterranea, la giornalista Chiara Cruciati e la docente Chiara Favilli e il Presidente dell’Arci di Firenze Iacopo Forconi all’iniziativa di CittàVisibili e Circolo Rinascita, al circolo Rinascita di piazza Matteucci sabato 1 febbraio.

Il titolo dell’iniziativa è “Salvare vite non è un reato” con la presentazione del progetto Mediterranea: alle 17.30 si terrà un dibattito, sarà allestita una mostra fotografica “Murando ele-menti e corpi” sui muri e le frontiere del mondo, che gli autori ci hanno prestato per sostenere  il progetto di Mediterranea. Alle 19.30 ci sarà l’apericena (15 euro).