Al Museo del Figurino un gioco online per vincere una visita “personalizzata”

CALENZANO – “Gioca con i Re Magi e con la Befana e vinci il Museo” è questo il titolo dell’accattivante appuntamento ludico proposto dal Museo del Figurino Storico di Calenzano per domenica 3 gennaio dalle 17 alle 18. Il progetto arriva dopo il grande successo ottenuto con Cercasi Elfi. L’appuntamento di domenica sarà in modalità […]

CALENZANO – “Gioca con i Re Magi e con la Befana e vinci il Museo” è questo il titolo dell’accattivante appuntamento ludico proposto dal Museo del Figurino Storico di Calenzano per domenica 3 gennaio dalle 17 alle 18. Il progetto arriva dopo il grande successo ottenuto con Cercasi Elfi.

L’appuntamento di domenica sarà in modalità digitale e mette a disposizione 10 posti disponibili dai 5 ai 10 anni. Questa volta gli intrepidi partecipanti scopriranno dipinti tra i più famosi sul tema dell’Epifania e curiosità legate ai Re Magi, senza dimenticare le antiche tradizioni con la figura della Befana.

Si sfideranno ad un quiz entusiasmante che porterà il primo classificato a vincere una visita guidata al Museo e al borgo del castello con un operatore che svelerà loro tutti i segreti nascosti, al secondo e al terzo classificato spetterà una visita guidata al Museo. A tutti i partecipanti all’evento verrà dato un codice segreto con il quale potranno ritirare la calza della Befana al museo.

Partecipare è facile basterà iscriversi tramite la landing page dedicata https://www.museofigurinostorico.it/gioca-con-i-re-magi-e-la-befana/, i partecipanti dopo aver ricevuto conferma dell’iscrizione otterranno il link per accedere all’evento e in allegato alla mail il materiale per il gioco puzzle che si terrà durante l’incontro. Informazioni sull’iniziativa saranno disponibili sulla pagina facebook del museo https://www.facebook.com/mufiscalenzano.